Con Weld Illuminazione la luce del futuro è a portata di mano

Con Weld Illuminazione la luce del futuro è a portata di mano

Con Weld Illuminazione la luce del futuro è a portata di mano

La tecnologia con le luci LED (Light Emitting Diode) è sinonimo di illuminazione del futuro.

Versatilità, perfetta luminosità, lunghissima durata ed ecosostenibilità sono alcuni dei vantaggi di questa nuova tecnologia, rispetto alle vecchie tecnologie, che in pochi anni ha letteralmente rivoluzionato il mercato dell’illuminazione.

In questo interessante contesto nasce l’azienda Weld Illuminazione che, oltre alla produzione di LED, offre al cliente una fondamentale fase di progettazione, consentendogli di realizzare prodotti di ultima generazione – dalla piccola lampada ai fari di grandi dimensioni – rigorosamente “made in Italy” e con un altissimo grado di personalizzazione.

Alessandro Schiavello, fondatore di Weld Illuminazione, presenta la sua azienda, spiegando la filosofia ed i valori che la caratterizzano.

Quali sono gli obiettivi aziendali di Weld Illuminazione?

Weld Illuminazione s.r.l. è un’azienda nata nel 2011 con l’idea di produrre e commercializzare prodotti a LED. Gli anni dedicati alla ricerca e la mia personale passione hannofatto allargare gli orizzonti, puntando alla specializzazione e alla qualità dei prodotti in modo da distinguersi dalla tecnologia di consumo, che ormai invade il mondo di internet. Weld punta così ad offrire solo prodotti di qualità, tecnologicamente avanzati, dal design innovativo, assemblati in Italia con la garanzia per il cliente di efficienza, affidabilità e lunga durata.

 

I LED sono il futuro dell’illuminazione. Quale sarà il futuro di Weld Illuminazione?

Vogliamo creare un’importante rete vendita e di assistenza su tutto il territorio nazionale. A tal proposito, siamo sempre alla ricerca di nuovi partner commerciali, quali agenti e distributori.

I nostri obiettivi per il futuro sono: produzione made in Italy e distribuzione capillare sul territorio. Il catalogo Weld vanta già una vasta gamma di prodotti per l’illuminazione industriale, sportiva, commerciale e stradale. Ci siamo specializzati anche nel settore del “foodlighting”, per poter garantire un’illuminazione ottimale che valorizzi la qualità dei diversi cibi presenti sui banchi dei generi alimentari. 

 

Perché effettuare la conversione con i LED?

Weld Illuminazione sta creando il suo spazio all’interno del mercato dell’illuminazione a LED divenendo sinonimo di qualità e affidabilità, creando un brand molto distinguibile e un portafoglio clientiin tutta Italia. Tra i nostri partner possiamo vantare diverse agenzie di rappresentanza su quasi tutto il territorio nazionale, rivenditori, grossisti e progettisti.

Le prospettive che riguardano il mercato dei LED per l’illuminazione sono assolutamente positive, con previsioni più che ottimistiche. Secondi gli analisti di Electronics.ca Resarch Network, l’illuminazione a LED entro il 2021 raggiungerà oltre il 50% del mercato edilizio commerciale.

Il mercato della riqualificazione energetica di edifici pubblici e commerciali raddoppierà entro il 2023 e questa politica sarà anche favorita nel nostro Paese, visto che in Italia si stanno programmando decreti di recepimento delle direttive europee proprio sulla materia in questione.

In questo panorama di grande fiducia verso i prossimi anni WeldIlluminazione vuole farsi spazio proponendo i propri prodotti con professionalità e la qualità che solo il “Made in Italy” può garantire.

 

Quindi il futuro dell’illuminazione è rappresentata dai LED e con Weld Illuminazione, la luce del futuro è a portata di mano.

Sei un rivenditore?
Contattaci per un colloquio conoscitivo e per scoprire le opportunità di Weld Illuminazione.