Vittoria dietro l’angolo con illuminazione sportiva weld

Vittoria dietro l’angolo con illuminazione sportiva weld

Vittoria dietro l’angolo con illuminazione sportiva weld

Come godere al massimo di uno spettacolo sportivo se non con la giusta illuminazione del campo da gioco?

 

Il calcio, il tennis o qualsiasi altro sport, necessita di un impianto di illuminazione del campo da gioco che deve soddisfare severi requisiti. Nei grandi stadi dei campionati o nelle arene olimpiche, va trovato un giusto equilibrio per soddisfare le esigenze sia dei giocatori, che senza la luce giusta possono avere difficoltà durante il gioco, sia degli spettatori, che senza l’illuminazione adeguata potrebbero fare fatica nel guardare senza sforzi la partita o l’incontro sportivo. In più, molto spesso, gli incontri sportivi vengono trasmessi in diretta televisiva, sfida questa ancora più impegnativa in quanto le telecamere televisive richiedono potenza di illuminazione, omogeneità e riproduzione dei colori perfetta.

 

Proprio per questo Weld Illuminazione ha pensato e progettato dei prodotti specifici per l’Illuminazione Sportiva, che permettono di ottenere un’illuminazione dell’impianto omogenea e in grado di soddisfare sia i giocatori sia gli spettatori, permettendo al meglio lo svolgimento del gioco. I prodotti Weld con tecnologia LED sono apparecchi moderni e robusti, capaci di sviluppare un fascio luminoso ampio e di qualità. Proprio grazie alla tecnologia LED, unita al riflettore in alluminio, si ottiene un’elevata luminosità, mantenendo i consumi sempre bassi e azzerando le spese di manutenzione.

 

Le linee WELD dedicate all’illuminazione sportiva sono:

  • ELECTRA, i proiettori con ottica fissa e variabile con potenza da 100 a 500 W e con il sistema HEAT PIPE, formato da tubi in rame con all’interno un liquido che scambia velocemente calore con il dissipatore.
  • SIRIO, campane industriali con potenza da 100 a 150 W, che possono illuminare grandi aree in modo omogeneo rispetto all’ambiente grazie alla possibilità di cambiare le ottiche.
  • ANDROMEDA, i sistemi illuminotecnici in alluminio e PMMA con un’alta resa e una potenza da 45 a 48 W.
  • ATLAS, la soluzione che permette di sostituire il classico neon fluorescente offrendo un risparmio energetico immediato. Potenza da 10 a 23 W in base alla lunghezza del tubo.
  • GEMINI, plafoniere lineari ideali per la creazione di un sistema d’illuminazione a fascio di luce continuo che grazie alle varie ottiche può essere modificato in base all’altezza d’installazione e all’applicazione. Hanno una potenza da 36 a 52 W e possono essere installati a soffitto o a sospensione con cavetti d’acciaio.
  • ARIES, plafoniere stagne con corpo lampada in policarbonato che garantisce una robustezza strutturale, e diffusore opalino che permette una distribuzione della luce ottimale diminuendo l’abbagliamento.

 

Per scoprire nel dettaglio tutti i prodotti Weld per l’illuminazione sportiva, vi basterà scaricare il nostro catalogo