Illumina il tuo lavoro con Weld

Illumina il tuo lavoro con Weld

Illumina il tuo lavoro con Weld

In ogni tipo di attività commerciale, siano esse negozi di abbigliamento, di prodotti alimentari o semplicemente un ufficio, è di fondamentale importanza scegliere l’illuminazione giusta. La luce infatti riesce a mettere in risalto tutte le qualità dei prodotti in vendita, se la vostra attività effettua una vendita al pubblico, e riesce ad aiutarvi durante le ore lavorative, nel caso si tratti di un ufficio, sia pubblico sia privato.

Proprio per questo noi di Weld abbiamo pensato e progettato dei prodotti che utilizzano la tecnologia LED, adatti proprio all’illuminazione della merce esposta su banchi da lavoro, vetrine, e centri commerciali, oltre che di ambienti da lavoro come uffici o altro.

I nostri prodotti infatti garantiscono un’elevata efficienza luminosa e di affidabilità, oltre che una durata nettamente più lunga rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza.

In più la nostra è un’azienda Made in Italy e in continua espansione grazie ad un continuo studio nel settore dell’illuminotecnica.

 

FOOD LIGHTING

Nel caso in cui si tratti di un’attività commerciale che vende cibo e generi alimentari, grazie all’utilizzo della tecnologia LED di Weld che riduce l’emissione dello spettro luminoso, è possibile esaltare la freschezza dei prodotti senza alterarne i colori naturali. In più, grazie alle basse temperature dei LED, non vengono prodotti raggi dannosi per il cibo stesso assicurando un’illuminazione che valorizza tutte le caratteristiche di freschezza.

Questo tipo di illuminazione si chiama Food Lighting, ed è pensata appositamente per illuminare ogni prodotto di genere alimentare. Quando un alimento è illuminato al meglio è possibile attirare maggiormente l’attenzione dei clienti facendone apprezzare ogni qualità. La categoria degli alimenti, inoltre, necessita di una luce equilibrata con una totale assenza di surriscaldamento che in caso contrario innescherebbe un processo di deterioramento precoce dei cibi, perdita delle qualità nutritive e in caso di cibi surgelati, scioglimento del ghiaccio utilizzato per l’esposizione.

 

 

ILLUMINAZIONE COMMERCIALE

Per l’illuminazione di negozi di abbigliamento, zone esterne di un ristorante o lounge bar, ma anche uffici e grandi spazi di lavoro, la linea Weld per l’illuminazione commerciale si presta perfettamente per agevolare ogni tipo di esigenza dei lavoratori.

La tecnologia LED infatti riesce a ricreare in ogni ambiente un’atmosfera stimolante, accogliente e dinamica che stimolerà i clienti all’acquisto. Nel caso di uffici dove si lavora utilizzando un computer invece, la giusta illuminazione eviterà un sovraffaticamento dell’occhio con un conseguente stress della vista.

 

Le linee WELD dedicate all’Illuminazione Commerciale e al Food Lighting sono:

  • ATLAS, la soluzione che permette di sostituire il classico neon fluorescente offrendo un risparmio energetico immediato.
  • GEMINI, plafoniere con potenza da 36 a 52 W che possono essere installati a soffitto o a sospensione con cavetti d’acciaio.
  • ARIES, plafoniere che garantiscono una distribuzione della luce ottimale diminuendo l’abbagliamento.
  • ELECTRA, i proiettori con potenza da 100 a 500 W.
  • ANDROMEDA, i sistemi con un’alta resa e una potenza da 45 a 48 W.
  • ALCAR, la linea di proiettori orientabili da binario WELDche si distingue per la qualità del fascio luminoso e l’efficienza energetica.
  • ANTARES, la linea di fari da incasso studiata per illuminazione commerciale.
  • SIRIO, campane industriali con potenza da 100 a 150 W, che possono illuminare grandi aree in modo omogeneo.

 

Per scoprire nel dettaglio tutti i prodotti Weld per l’Illuminazione Commerciale e per il Food Lighting, vi basterà scaricare il nostro catalogo.